L'Organizzazione

UNIFILL impiega ad oggi circa 35 persone ed opera nella propria sede centrale situata a Bomporto, Modena, dove la stessa divisione conto terzi ha sede.

Tutte le richieste ed i contatti sono ricevuti e gestiti congiuntamente dall’Ufficio Commerciale e dalla rete di Agenti, Distributori e Rappresentanti presenti in tutto il mondo.

Sia l’Ufficio Commerciale di UNIFILL (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che il vostro Agente UNIFILL più vicino, sono a completa disposizione per fornirvi informazioni dettagliate sul vostro progetto di confezionamento di monodosi.

UNIFILL è in grado di offrire ai propri clienti una serie di formati esistenti e, nel caso in cui il cliente decida per una forma specifica e dedicata, il nostro Ufficio Tecnico e quello di Ricerca & Sviluppo sono a completa disposizione per dare il proprio supporto ed aiutare il cliente nella scelta del formato ideale.

Il reparto di confezionamento è completo di un reparto di controllo qualità che garantisce la conformità delle monodosi nel completo rispetto delle normative in vigore relative all’ambiente.